Relax Bay, la spiaggia più bella di Phuket

Sulla costa sud occidentale di Phuket si aprono alcune delle spiagge più belle dell’isola e tra queste la regina incontrastata è Relax Bay. Il nome da solo fa di per sé già sognare, e la realtà non è da meno. Immaginate un’ampia striscia di sabbia bianchissima bagnata da un mare straordinariamente azzurro e limpido incastonata in una baia scenografica dalla natura lussureggiante. Come ogni paradiso che si rispetti, non è per tutti! Relax Bay infatti è la baia privatissima del Le Meridien Phuket, il resort super esclusivo che occupa la totalità del terreno antistante e la rende inaccessibile.

Quando desideri qualcosa, tutto l’Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio

Dite pure a Coelho di farsi un giro! Vi spiega Fralla come godere un’intera giornata a Relax Bay, la spiaggia più bella di Phuket!

 

Relax Bay Relax Bay

Come fare per accedere alla magnifica Relax Bay?

Basta arrivare all’ingresso de Le Meridien e sfoderare il vostro migliore sorriso alle guardie (si ci sono le guardie, non il portiere) mentre avvisate che avete prenotato un tavolo a nome X per ora di pranzo. La guardia chiamerà il servizio prenotazioni del resort e ovviamente non troverà alcuna prenotazione a quel nome.
Tira fuori la candidata all’Oscar come migliore attrice non protagonista che c’è in te aggiungendo qualche mossa stile beyoncè oppure sovverti cordialmente il sistema, chiedi alla guardia di parlare con la receptionist per chiarire il misunderstanding. A quel punto in qualche modo farfugliando frasi a caso riuscirete ad entrare. Una modella thailandese verrà ad accogliervi all’ingresso e vi aprirà le porte del paradiso.

Relax bay

Dove si trova Relax Bay?

A sud di Patong lungo la strada che porta a Karon e Kata. Ma in una posizione nascosta e poco visibile dalla strada principale.

ENJOY

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Francesca

VACANZA LOW COST A CUBA: CONSIGLI E ITINERARI

­State pensando alla prossima avventura ma non sapete ancora dove andare? Cosa...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.